|
|
|||||||
Egr. Sig. Nitrox Non ho capito ( a causa della mia non conoscenza dell’inglese e della dubbia attendibilità del traduttore di Google ) se mi accusa di “ parassitismo “. Se avessi dato con il mio intervento questa impressione, me ne scuso con Lei e con tutti i Forumisti. Volevo soltanto sottolineare il fatto che se un ignorante qual sono io ( almeno in questa materia ) chiede lumi, questo va a vantaggio non solo del richiedente ma anche di tutti i Fruitori del Forum. A cosa servirebbe dunque un Forum ? E’ una nicchia per pochi eletti ? che lo si dica chiaramente. Soprattutto si dica di quali conoscenze si debba già essere provvisti e quali esami bisogna fare per l’ammissione. A questo Forum devo molto. Basti dire che l’ex proprietario del mio ( ora ) Stutzen lo avrebbe ripreso cedendomi un … Concari a blocco cadente. Di sicuro si saprà chi sia Concari eppure a me ha lasciato indifferente. Mi tengo il mio Shuler. Soprattutto mi tengo l’Amicizia che tutti coloro che erano intervenuti a dare un contributo nella ricerca mi hanno dimostrato. Con doveroso rispetto. Pietro. |