bopi
(.224 member)
09/04/19 11:59 PM
Re: New Facebook Mannlicher-Schoenauer Group

Egr. Sig. Nitrox
Non ho capito ( a causa della mia non conoscenza dell’inglese e della dubbia attendibilità del traduttore di Google ) se mi accusa di “ parassitismo “. Se avessi dato con il mio intervento questa impressione, me ne scuso con Lei e con tutti i Forumisti. Volevo soltanto sottolineare il fatto che se un ignorante qual sono io ( almeno in questa materia ) chiede lumi, questo va a vantaggio non solo del richiedente ma anche di tutti i Fruitori del Forum.
A cosa servirebbe dunque un Forum ? E’ una nicchia per pochi eletti ? che lo si dica chiaramente. Soprattutto si dica di quali conoscenze si debba già essere provvisti e quali esami bisogna fare per l’ammissione.
A questo Forum devo molto. Basti dire che l’ex proprietario del mio ( ora ) Stutzen lo avrebbe ripreso cedendomi un … Concari a blocco cadente. Di sicuro si saprà chi sia Concari eppure a me ha lasciato indifferente. Mi tengo il mio Shuler.
Soprattutto mi tengo l’Amicizia che tutti coloro che erano intervenuti a dare un contributo nella ricerca mi hanno dimostrato.
Con doveroso rispetto.
Pietro.



Contact Us NitroExpress.com

Powered by UBB.threads™ 6.5.5


Home | Ezine | Forums | Links | Contact


Copyright 2003 to 2011 - all rights reserved