bopi
(.224 member)
09/04/19 04:46 PM
Re: New Facebook Mannlicher-Schoenauer Group

Egr. Signori
Mi ha incuriosito questo Post e non nascondo che l’idea di un Gruppo che riunisse gli appassionati del MS mi ha “ entusiasmato “. Non avrei pensato tuttavia che avesse potuto far sorgere una discussione per certi aspetti “ accesa “. Fermo restando che FB non mi entusiasma più di tanto, anzi spesso cancello senza leggerle le notifiche che mi arrivano, non trovo “ scandaloso “ che si formi un Gruppo siffatto. Se gli iscritti, appassionati, dovessero trovarlo utile lo manterranno in vita, viceversa andrà ad esaurirsi da solo. Che possa essere viatico di “ estraneità “, è da mettere in conto così come è per la frequentazione di altri Siti o Social. Ciascuno valuterà il da farsi. Sono d’accordo con Nitrox quando, mi sembra, evidenzia le peculiarità di un Forum. Nel caso di NE, la sezione ( così come altre ) dedicata al Mannlicher è dimostrativa: l’appassionato vi può ( o tentare di ) trovare risposte alle proprie domande senza tema di annoiare e/o di annoiarsi.
Io devo molto a questo Forum ( si vedano i miei Post “ Peterlongo “ e “ Peterlongo atto II “ nella sezione Mauser Discussion Forum ) a tal punto che, se ne avessi la possibilità materiale, abbraccerei tutti quelli che sono intervenuti ( tra Loro vi è stato anche il Sig. Rothhammer1 ) e che mi hanno supportato con la Loro Competenza, Esperienza, Conoscenza e soprattutto con il Loro Altruismo. Come non evidenziare il fatto che pur intervenendo nella mia lingua ( non ne conosco altre ) in un Forum in inglese, i miei interventi sono stati portati alla conoscenza di tutti dai Signori Louis, Lancaster,Igrabow, Igorrock che si sono sobbarcati l’onere della traduzione dall’Italiano in Inglese ?
Sono cose che non si dimenticano.
Pietro
p.s. suggerirei di lasciare da parte le “ Ideologie “ ed i giudizi su di esse. Le stesse sono partorite dall’Uomo. Il loro essere valide o meno dipendono appunto da chi le propone. Da non credente mi piace ricordare che è stato detto “ … chi è senza peccato, scagli la prima pietra … “



Contact Us NitroExpress.com

Powered by UBB.threads™ 6.5.5


Home | Ezine | Forums | Links | Contact


Copyright 2003 to 2011 - all rights reserved